- Three Women in the City
- composto nel 2022
- da Dustin Schulze
- City Visions
- Testo di Emma Lazarus (1849-1887)
- From Brooklyn
- Testo di Evelyn Scott (1893-1963
- The Metropolitan Tower
- Testo di Sara Teasdale (1884-1933)
- Unfinished List of The Things I Love
- composto nel 2016
- da Derek M. Jenkins
- Testo di Daniel Weller
- Unfinished
- Love
- Untitled
- Autumn Sonnet
- Even the Little Things
- To Love Again
- composto nel 2022
- da Paul Winchester
- Grow Old Along With Me
- Testo di Robert Browning (1812-1889)
- To Love Again
- Testo di Gary Boelhower
- O Mistress Mine
- Testo di William Shakespeare (1564-1616)
- Valentine
- Testo di Gary Boelhower
- Love is a Sickness
- Testo di Samuel Daniel (1562-1619)
- Between Us
- Testo di Gary Boelhower
- Encores
- I Know
- Composto da Jane Kozhevnikova
- Testo di Edna St. Vincent Millay
-
Dustin Schulze ha conseguito la laurea in musica presso la University of North Texas, la Stephen F. Austin State University e il dottorato in composizione presso la University of Oklahoma. Schulze è professore aggiunto di musica presso la University of Oklahoma e la Oklahoma City University.
-
Derek M. Jenkins (nato nel 1986 a Francoforte sul Meno, Germania) è un compositore americano, la cui musica è stata eseguita in tutti gli Stati Uniti, Europa, Canada e Brasile.
Jenkins si è laureato presso la University of Missouri-Kansas City (DMA Composition, MM Musicology, 2017; BM Composition, BM Theory, 2010) e la Rice University (MM Composition, 2013). Inoltre, si è perfezionato presso il Kärntner Landeskonservatorium (ora Gustav Mahler Privatuniversität für Musik) e l'Alpen-Adria Universität Klagenfurt. Oltre alla musica, è stato un Preparing Future Faculty Fellow presso la UMKC, dove ha conseguito un Graduate Certificate in College Teaching and Career Preparation, e ha studiato brevemente matematica al Loras College.
Jenkins è professore associato di musica e coordinatore di teoria musicale e composizione presso l'Arkansas State University, è attualmente coordinatore dei concorsi di composizione della South Central Division e dell'Arkansas MTNA ed è membro del consiglio di amministrazione della Diamond Brass Band di Jonesboro.
Nel tempo libero, Jenkins è un subacqueo dilettante e un panettiere, e sogna ad occhi aperti di diventare un astronauta.
-
Paul Winchester ha conseguito il B. Mus in Composizione al College of Wooster e il M. Mus in Composizione alla Syracuse University, dove è stato Heaton Fellow e ha ricevuto il Brian Israel Award.
Attualmente Paul è direttore musicale della Chiesa Unitaria Universalista di Minnetonka, dove dirige il coro, la banda e l'orchestra della chiesa e compone e arrangia regolarmente musica per un'ampia varietà di esecutori e gruppi.
Oltre alla sua carriera musicale, Winchester è anche uno sviluppatore di giochi professionista. Attualmente lavora come freelance dopo aver collaborato per 3 anni con Fantasy Flight Games a Roseville, dove ha lavorato nel team di sviluppo e successivamente ha ricoperto il ruolo di lead designer e produttore per la linea di prodotti di Star Wars: Imperial Assault, vincitore del 2016 Board Game of the Year Origin Award.
Vive a Minneapolis con la moglie Mo, il figlio Martin e i loro 3 gatti e 2 cani.