home programs composer catalogue star call for scores DE audio archive call for scores paragraph § eye EN

What Will Be

quando non siamo più giovane

Gregory Wiest, Areum Oh e Bernhard Appich presenteranno questo programma sabato, il 13 lulio, 2024 a Monaco di Baviera.

Gregory Wiest, Areum Oh, Bernhard Appich
Three Women in the City
composto nel 2022
da Dustin Schulze
City Visions, Testo di Emma Lazarus (1849-1887)
From Brooklyn, Testo di Evelyn Scott (1893-1963
The Metropolitan Tower, Testo di Sara Teasdale (1884-1933)
Unfinished List of The Things I Love
composto nel 2016
da Derek M. Jenkins
Testo di Daniel Weller
Unfinished
Love
Untitled
Autumn Sunset
Even the Little Things
To Love Again
composto nel 2022
da Paul Winchester
Grow Old Along With Me,Testo di Robert Browning (1812-1889)
To Love Again, Testo di Gary Boelhower
O Mistress Mine, Testo di William Shakespeare 1564-1616)
Valentine, Testo di Gary Boelhower
Love is a Sickness, Testo di Samuel Daniel (1562-1619)
Between Us, Testo di Gary Boelhower
  • Dustin Schulze ha conseguito la laurea in musica presso la University of North Texas, la Stephen F. Austin State University e il dottorato in composizione presso la University of Oklahoma. Schulze è professore aggiunto di musica presso la University of Oklahoma e la Oklahoma City University.

  • Derek M. Jenkins (nato nel 1986 a Francoforte sul Meno, Germania) è un compositore americano, la cui musica è stata eseguita in tutti gli Stati Uniti, Europa, Canada e Brasile.

    Jenkins si è laureato presso la University of Missouri-Kansas City (DMA Composition, MM Musicology, 2017; BM Composition, BM Theory, 2010) e la Rice University (MM Composition, 2013). Inoltre, si è perfezionato presso il Kärntner Landeskonservatorium (ora Gustav Mahler Privatuniversität für Musik) e l'Alpen-Adria Universität Klagenfurt. Oltre alla musica, è stato un Preparing Future Faculty Fellow presso la UMKC, dove ha conseguito un Graduate Certificate in College Teaching and Career Preparation, e ha studiato brevemente matematica al Loras College.

    Jenkins è professore associato di musica e coordinatore di teoria musicale e composizione presso l'Arkansas State University, è attualmente coordinatore dei concorsi di composizione della South Central Division e dell'Arkansas MTNA ed è membro del consiglio di amministrazione della Diamond Brass Band di Jonesboro.

    Nel tempo libero, Jenkins è un subacqueo dilettante e un panettiere, e sogna ad occhi aperti di diventare un astronauta.

  • Paul Winchester ha conseguito il B. Mus in Composizione al College of Wooster e il M. Mus in Composizione alla Syracuse University, dove è stato Heaton Fellow e ha ricevuto il Brian Israel Award.

    Attualmente Paul è direttore musicale della Chiesa Unitaria Universalista di Minnetonka, dove dirige il coro, la banda e l'orchestra della chiesa e compone e arrangia regolarmente musica per un'ampia varietà di esecutori e gruppi.

    Oltre alla sua carriera musicale, Winchester è anche uno sviluppatore di giochi professionista. Attualmente lavora come freelance dopo aver collaborato per 3 anni con Fantasy Flight Games a Roseville, dove ha lavorato nel team di sviluppo e successivamente ha ricoperto il ruolo di lead designer e produttore per la linea di prodotti di Star Wars: Imperial Assault, vincitore del 2016 Board Game of the Year Origin Award.

    Vive a Minneapolis con la moglie Mo, il figlio Martin e i loro 3 gatti e 2 cani.