home programs composer catalogue star call for scores DE audio archive call for scores paragraph ยง eye EN

La Storia del cantante Gregory Wiest raccontata semplicemente

Gregory Wiest

Gregory Wiest, è nato nel luglio 1952, a Cambridge, Maryland ed è cresciuto a Laurel, Delaware, USA. La sua formazione musicale classica iniziò al Peabody Conservatory of Music di Baltimora, nel Maryland. Dopo aver ricevuto il suo diploma di laurea in voce applicata, ha continuato al Curtis Institute of Music in Philadelphia, Pennsylvania per espandere la sua formazione operistica. Dopo tre anni lì, dopo aver studiato voce con Margaret Harshaw e recitazione con Dino Yannopoulos, e dopo aver ricevuto il Certificato, ha accettato una borsa di studio DAAD(Deutsche Akademische Ausstausch Dienst) per un anno presso l'Accademia di Musica di Monaco , Germania. Dopo che la sua borsa di studio è scaduta, è riuscito a rimanere lì per altri due anni e ha continuato a studiare letteratura Lied e oratorio con Ernst Haefliger e letteratura Lied on Erik Werba.

Per la stagione 1980/1981 era impegnato come solista al Südostbayerische Städtebundtheater di Passau. Dopo di che ha trascorso 11 anni free-lancing; cantando oratori, musica antica, opere da camera oscure e lavori con il Coro della Radio di Monaco.

Fallito il tentativo di stabilire un'altra base free-lance a Salisburgo, rendendo necessario per lui di prendere un lavoro fisso cantando nel coro al Teatro Gärtnerplatz di Monaco di Baviera, nel 1992.

I suoi eufemismi per il suo lavoro includono:

1995: Mr. Wiest lavora come parte dello scenario in un noto teatro di stato a Monaco di Baviera.
1997: Mr. Wiest lavora come parte della decorazione d'interni in un museo di musica gestito dallo stato che espone le opere di compositori morti.
1999: Al momento sig. Wiest fa parte della base biologica di un impianto che ritratta opere.
2001: Al momento lavora come un pixel nella percezione virtuale di un'azienda statale il cui obiettivo è mantenere vivo il passato.
2003: Al momento sta prendendo parte a una cospirazione il cui obiettivo è quello di impedire il sorgere del sole.
2005: A partire dal 1992, Mr. Wiest occupa una posizione in un tempio dedicato agli dei tedeschi della musica a Monaco di Baviera.
2007: Attualmente Mr. Wiest fa la sua vita come una quantità usa e getta in un istituto statale per la fantasia.
2009: Attualmente Mr. Wiest è la seconda persona da sinistra per un autoritratto agenzia statale.
2011: Attualmente Mr. Wiest è una piccola parte di una grande generalità. Nel suo tempo libero, dà lezioni di lingua ai direttori di scena.
2013: Attualmente Mr. Wiest disposta 255cm³ in un ambiente artistico.
2015: Al momento, Mr. Wiest è un membro di un teatro itinerante nella zona Monaco.

Dopo aver fatto il suo tempo in purgatorio ora sta cercando una via verso il cielo.


La sicurezza della suo posizione a Gärtnerplatz ha permesso al sig. Wiest di perseguire il suo interesse per la musica moderna. Con l'aiuto della biblioteca del American Music Center(adesso New Music USA), ha messo insieme ed eseguito il suo primo programma di canzoni americane moderne in salotto di un amico in autunno 1993.

La performance del suo prossimo programma, nel 1995, è stato annullato una settimana primo dello spettacolo per ragioni che hanno poco a che fare con la nobile natura umana. Quel progetto si è concluso con un frettolosamente gettato insieme registrazione in cantina di un amico. Quella registrazione è stata resa possible da Robert Haider a cui il sig. Wiest rimane eternamente grato.

Nel 1997, ha cantato il suo programma Time Marches On nell'Amerika Haus a Monaco.

Il suo programmma Who Is Now è stato eseguito nel Echtzeithalle im Einstein a Monaco, Germania il 23 ottobre 1999.

Il programma, Another Five, è stato eseguito il 18 Novembre 2001 nel Kleiner Konzertsaal im Gasteig in Monaco, Germania.

I suoi prossimi sette programmi, Foreign Impressions (novembre 17, 2003), Love, War and Dying (luglio 10, 2005), To Be Heard (marzo 25, 2007) Old Dreams (marzo 29, 2009) Light and Shadows (giugno 5, 2011) Going and Coming e On My Feet Again (luglio 19, 2105 ) sono stati eseguiti nel Movimento in Monaco, Germania.

I suoi prossimi due programmi, What It Is(febbraio 18, 2018), e Still on the Way(giugno 27, 2020), sono stati eseguiti nel Einstein Kultur, Monaco, Germania.